Pensata per chi non vuole rinunciare al sapore di una buona cena preparata alla brace ma non ha a disposizione un grande giardino o una terrazza dove alloggiare un barbecue classico, la bistecchiera elettrica Bosch fornisce un’alternativa molto soddisfacente che farete presto ad amare. Potente e al tempo stesso con un wattaggio non eccessivo permette di arrostire carne, pesce e verdure esattamente come su quelle a carbone oppure a gas. Rapida nel riscaldarsi, sarà in grado di prepararci un ottima grigliata in pochissimi minuti, facendoci risparmiare non solo tempo ma anche soldi.
Robusta e resistente come tutti i prodotti della casa produttrice tedesca, la bistecchiera elettrica Bosch è costruita con materiali di ottima scelta e cioè acciaio o alluminio per le griglie e plastica dura per la scocca, che ne garantiscono le performance non solo nell’immediato ma nel tempo. Facili da pulire sotto l’acqua corrente le prime perché estraibili e con un panno umido la seconda, rappresenta quanto di meglio si possa desiderare per una pulizia efficace ma veloce.
Dotata di piedini antiscivolo e di chiusura di sicurezza, ci permette di preparare le nostre pietanze nel massimo della comodità e soprattutto della sicurezza. Provvisto di termostato regolabile, la bistecchiera elettrica Bosch ci permette di tenere sotto controllo la temperatura delle piastre in modo da non bruciare i nostri cibi e lasciarli sempre morbidi e succosi. Il riscaldamento delle piastre, oltre a essere veloce, presenta un’altra caratteristica fondamentale per la riuscita dei nostri piatti: si riscaldano in maniera omogenea. In questo modo quindi, non avremo più, come invece spesso accade, cibi più cotti da una parte e meno dall’altra e il risultato sarà sempre ottimale, sia che a preparare la vostra brace ci sia un dilettante sia che si tratti di un vero e proprio professionista.