Russell Hobbs è un marchio inglese nato nel 1952 e che si concentra nella produzione di piccoli elettrodomestici per la casa. Per l’azienda, come specificato anche sulle loro pagine, i veri momenti da assaporare nella vita sono: lo sfrigolio della carne sulla piastra, i bordi croccanti del panino o le verdure fresche cotte al vapore. I loro apparecchi aiutano a rendere qualsiasi compito più semplice, anche se non siete dei veri e propri Master Chef. Grazie ai suoi elettrodomestici si può cucinare in modo divertente, facile e veloce. Cucinare in compagnia è una gioia, ma deve esserlo anche preparare un pranzo veloce.
Tutti i prodotti Russell Hobbs, comprese le griglie elettriche, sono dotate di un design moderno e all’avanguardia, sempre alla ricerca dello stile più moderno. I loro grill sono perfetti per chiunque abbia a disposizione poco tempo da dedicare alla cottura degli alimenti, consentendo di cuocere pasti più sani per tutta la famiglia o gli amici, in pochissimi minuti. Il catalogo di grill elettrici della Russell Hobbs è abbastanza ampio e conta in Italia una decina di elementi. Esteticamente sono anche piuttosto simili e si differenziano solo per funzioni e a volta per colore, sempre strizzando l’occhio al gusto e al design ricercato.
Russell Hobbs propone modelli per ogni gusto, dai suoi top di gamma, con piastre ampie e diverse modalità di cottura, per soddisfare le esigenze anche delle famiglie più numerose, a prodotti estremamente economici, che servono soprattutto per scaldare velocemente le pietanze. I prezzi non sono molto elevati, ma le caratteristiche e le funzioni li rendono ancora più convenienti. Abbiamo testato per voi diverse griglie elettriche della Russell Hobbs, restando sempre felici del loro funzionamento, oltre che della loro realizzazione tecnica. Non saranno solidi come i prodotti tedeschi, ma anche questi si distinguono per diverse qualità. Quali? Correte a leggere!